Riminese d’adozione ma toscana di nascita, come un’eroina dei fumetti DJ Fabiana ha una doppia anima: di giorno imprenditrice e di notte sale in console nei club più esclusivi. La sua è una predisposizione innata nel creare con le note della sua musica l’atmosfera giusta nel posto giusto.
Comincia da piccoli Club quasi per gioco e per pura passione per la musica intrattenendo il pubblico con la propria scelta musicale. Un poco di apprendistato per poi diventare una Dj a tutti gli effetti.
Le sue performance alle serate-aperitivo del Nomi Club, Turquoise di Rimini, Fuera, i party esclusivi di Roberto Cavalli, Alberta Ferretti e le serate nei Club più importanti, l’Echoes, la Villa delle Rose, il CoCoRiCo, il Peter Pan l’hanno resa celebre e amata al grande pubblico dell’entertaiment della riviera e non solo.
La sua musica non è un semplice sottofondo, ma un condurre per mano gli astanti in un viaggio di suoni che regalano vibrazioni ed emozioni uniche.
House, elettronica, edm, deep minimal e anni ’80 di qualità ne caratterizzano la playlist, ma ogni serata è una storia a sé. Parte con un dj-set continuativo, molto personale, poi è il ritmo che cresce, l’energia della serata, la capacità di divertirsi e divertire che la fa da padrone.
Riesce ad essere un connettore di energia formidabile, capace di captare gli umori, notare gli sguardi e trasmettere emozioni grazie alla sua musica.
La passione è il vero motore della vita.